È da qualche ora, ormai, che si è concluso “l’inCLOWNtriamoci”, ed ancora, nel giardino di Villa Buri a Verona, riecheggiano nell’aria tutte le risate fatte.

Cos’è l’inCLOWNtriamoci? E’ stato il primo (di molti altri in futuro) raduno tra tutte le associazioni clown presenti sul territorio veronese: Clown 4, Essere clown Verona, Il sorriso arriva subito, InVita un sorriso, OPS e noi di VIP Verona.

Un’ intera giornata trascorsa insieme; noi piccole gemme colorate incastonate in questo fiabesco giardino, soavemente accompagnati dal dolce cinguettio, a sfidare il grigiore del cielo. Abbiamo condiviso emozioni, valori, sorrisi, lacrime, esperienze, gioie…ognuno di noi ha donato e ricevuto all’altro senza riserva alcuna.

Nella mattinata, un intreccio armonico di cuori, anime ed essenze sapientemente guidate dalla formatrice Ginevra, poi, un turbinio festoso di balli, grida, risa, salti, sentimenti ed abbracci durante i giochi proposti dagli strepitosi organizzatori.

Una giornata nella quale è stato valorizzato il cuore clown che batte dentro ognuno di noi; noi che, ciascuno con le proprie motivazioni, un giorno, abbiamo deciso d’indossare quel naso rosso e ritrovarci follemente innamorati per tutto ciò che rappresenta.

Grazie a tutti per aver partecipato con contagioso entusiasmo. Concludiamo con la poesia di Clown Spazzola dell’associazione InVita un sorriso recitata in questo video.

Pin It on Pinterest