La G.N.R., Giornata del Naso Rosso, è la giornata in cui tutte le associazioni appartenenti a VIP Italia scendono in piazza per raccontare e promuovere il volontariato clown e il Vivere In Positivo.

Vip Verona sarà presente durante la giornata di Sabato 14 Maggio dalle ore 15 presso il Parco della Bissara a Caselle di Sommacampagna. I volontari clown, in questa giornata, avranno il tesserino identificativo ed indosseranno il camice di VIP Italia caratterizzato dalla scritta “Viviamo in Positivo” sul retro, dal logo Vip Italia sul taschino, dal bavero di colore rosso e dalle maniche a righe bianche – verdi e bianche – gialle. Solo i volontari VIP sono autorizzati alla raccolta fondi durante la Giornata del Naso Rosso.

Dalle ore 15 al Parco della Bissara, si alterneranno varie attività come BANS, GIOCHI, KARAOKE, LABORATORIO DI PALLONCINI E BOLLE, MAGIE, KAMISHIBAI e molto altro.
Sarà attivo inoltre uno stand infopoint per ricevere tutte le info e le curiosità del mondo clown, dove prestiamo servizio, come sostenerci e come fare a diventare anche tu un clown di corsia di VIP Verona.

20:00: Il comitato sagra S.Luigi gestirà un punto ristoro con il loro famoso risotto.

21:00: Spettacolo di Improvvisazione teatrale “SCARABOCCHI” a cura della compagnia Aghetti Bruni presso l’auditorium Mirelli Urbani in via Scuole, 49 adiacente al Parco della Bissara. Ingresso con offerta minima consapevole di 5€ (per ogni euro donato riceverete un biglietto della lotteria del naso rosso 2022

Quindi cosa aspetti? TI ASPETTIAMO!!!

 

 

Pin It on Pinterest